I TABLOID INGIGANTIVANO MA LEI...

Eriksson confessa: “Ai Mondiali 2006 Victoria Beckham non ha reso le cose facili all’Inghilterra”

A QUEI TEMPI...
Il potere delle wags…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

L’estate 2006 delle wags ha condizionato in modo evidente la performance dell’Inghilterra durante i Mondiali in Germania nel 2006. Parola di Sven-Goran Eriksson, l’allora ct dei “Tre Leoni” che si fermarono ai quarti di finale sconfitti ai rigori dal Portogallo.

Hai capito la Signora...?

Secondo le dichiarazioni del 74enne dirigente e tecnico svedese a BoyleSports, il calcio in quella rassegna mondiale era passato in secondo piano rispetto alle tante feste in hotel e ai balli da ubriache sui tavoli delle mogli e fidanzate dei giocatori nel quartier generale inglese di Baden-Baden, località termale della Foresta Nera. “Una delle mogli era Victoria Beckham. Questo non ha reso le cose facili anzi, le ha rese fantastiche per la stampa inglese. Abbiamo visto le mogli forse una volta alla settimana a cena. Ho anche deciso io quando potevamo incontrarle. Il resto dei giorni le mogli venivano invitate di qua e di là. E’ stato fantastico perché così non dovevano stare sedute in hotel ad annoiarsi”.

Eriksson confessa: “Ai Mondiali 2006 Victoria Beckham non ha reso le cose facili all’Inghilterra”- immagine 2

Continua Eriksson: “Il problema è che qualunque cosa facessero era dipinto come uno scandalo, se andavano in un bar, al ristorante o a fare la spesa. Cose del tutto normali. Credo che non tutti quei giocatori sapessero cosa fosse la stampa inglese. Ogni cosa che facevano le loro mogli veniva subito riportata come uno scandalo dalla stampa ma non riuscivo proprio a capire dove fosse lo scandalo”.

 

tutte le notizie di