DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BETIS-SIVIGLIA 2-1

Esce dalla quarantena e decide il derby di Siviglia: Betis, Canales è già diventato il Canaletto…

Esce dalla quarantena e decide il derby di Siviglia: Betis, Canales è già diventato il Canaletto… - immagine 1

Il Betis si lascia alle spalle l'episodio dell'asta lanciata in campo dai suoi tifosi e nel secondo tempo del...giorno dopo si qualifica ai quarti di finale di copa del Rey, vincendo il derby nel suo stadio, il Benito Villamarin.

Redazione DDD

Si intrecciano tante storie nel derby di Siviglia, ripreso oggi con gli ultimi minuti del primo tempo e l'intera ripresa dopo la follia dell'asta lanciata dagli spalti contro Joan Jordan nella sfida di copa del Rey di ieri. Betis e Siviglia di nuovo in campo oggi alle 16.00 a porte chiuse e con il Siviglia privo dell'infortunato Jordan. La sospensione della partita sull'1-1 ha scatenato ieri le polemiche del Betis che ha accusato i rivali di aver esagerato le conseguenze del colpo subito da Jordan. Oggi invece ha lanciato accuse il Siviglia, che avrebbe preferito giocare qualche giorno più tardi.

Esce dalla quarantena e decide il derby di Siviglia: Betis, Canales è già diventato il Canaletto…- immagine 2

Nel secondo tempo odierno la qualificazione ai quarti di finale del Betis l'ha decisa un gol di Sergio Canales per il 2-1 finale. Il centrocampista della nazionale spagnola aveva trascorso tutta la settimana da solo in albergo e senza rientrare a casa, visto che sua moglie Cristina era risultata positiva al Covid. Si è isolato per non perdersi il derby e ha pure segnato il gol decisivo...Durante la settimana, i tifosi del Betis l'avevano anche ringraziato per questa sua scelta, il derby prima della famiglia...Anche per questo colpo da artista, sui social Canales è già diventato un pittore veneziano, il Canaletto...

tutte le notizie di