IL BELGA VUOLE LASCIARE IL SEGNO

Ex Besiktas, Batshuayi e il suo derby con il Fenerbahce: “Voglio segnare e vincere”

VIGILIA DERBY A ISTANBUL
L'attaccante belga del Fenerbahce Michy Batshuayi ha parlato alla stampa prima del derby di Istanbul contro il Beşiktaş, con cui ha giocato nella scorsa stagione.

Redazione DDD

Vigilia calda. Batshuayi ha dichiarato: “Voglio dare il mio contributo nella partita contro il Beşiktaş. Se mi sarà data la possibilità, aiuterò la mia squadra. Per me il regalo sarà la vittoria della squadra. Se poi segnerò un gol, mi sentirò anche meglio".

Da una sponda all'altra della città

Continuando a parlare dei preparativi per la trasferta contro il Beşiktaş nell'ottava giornata della Super League turca, il calciatore belga non ha nascosto il suo passato: "Giocherò contro la mia vecchia squadra. Come il Fenerbahçe, la nostra speranza è di vincere il grande derby che giocheremo. All'inizio della stagione avevo ancora bisogno di lavorare meglio sulla mia condizione, ma adesso mi sento bene, mi sento molto meglio dopo la nazionale. Da attaccante è mio dovere segnare gol", ha detto.

Ex Besiktas, Batshuayi e il suo derby con il Fenerbahce: “Voglio segnare e vincere”- immagine 2

Alla domanda sul suo stile di gioco, il giocatore belga ha detto: "Lo stile di gioco può cambiare. Posso cambiarlo anche io. Ovviamente l'importante sarà segnare un gol nel derby. Vedremo cosa succederà dopo. Secondo me, non solo io, ma tutti i nostri attaccanti hanno una responsabilità, cerchiamo di assolverla al meglio", ha detto.

Batshuayi, affermando che il Beşiktaş ha uno stadio grande e un gruppo di tifosi acceso come atmosfera, ha detto: "Questo è uno dei fattori che motiverà un attaccante. Ci sono state partite che ho saltato l'anno scorso, avrei potuto segnare più gol. A volte nella vita succedono cose del genere. Continuo a lavorare". Riguardo all'allenatore Jorge Jesus, suo nuovo tecnico al Fenerbahçe, Batshuayi ha dichiarato: "Il nostro allenatore ha esperienza e qualità. Questo è qualcosa che aumenterà il nostro livello. Stiamo lavorando sodo in allenamento. Questo porterà la squadra a un punto molto alto e aumenterà la probabilità di diventare campioni di Turchia".

tutte le notizie di