LA STORIA IN CASA DEI RIVALI

Ex Samp, da Genova a Istanbul: Colley “Il derby che gioia”

Ex Samp, da Genova a Istanbul: Colley “Il derby che gioia” - immagine 1
Il difensore gambiano del Beşiktaş Omar Colley, dopo il derby vinto 4-2 Fenerbahçe, ha dichiarato: "È stata una partita molto importante per tutti i tifosi del Beşiktaş. Ottimo risultato. Sono anche felice per la prima vittoria nel mio primo...

Redazione DDD

Il 9 febbraio 2023, Colley è passato a titolo definitivo dalla Sampdoria al Besiktas, squadra della Supe Lig turca, per 2,3 milioni di euro, firmando un contratto valido fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per un'ulteriore stagione.

Guardare in alto...

Colley ha dichiarato che dopo la vittoria per 4-2 in casa del Fenerbahce, l'allenatore Şenol Güneş ha detto loro che stavano scrivendo la storia. Parlando alla stampa nel centro sportivo del club, Colley ha detto: "Il nostro Mister era molto felice, ha detto che abbiamo fatto la storia dopo la partita. È stato davvero incredibile vincere la partita con 4 gol dopo aver giocato in 10 giocatori. Abbiamo giocato come una squadra completa. Abbiamo fatto sacrifici in ogni momento. Funziona così. Dopo la partita l'allenatore era contento, lo ero anch'io".

Ex Samp, da Genova a Istanbul: Colley “Il derby che gioia”- immagine 2

Dicendo di aver vinto il suo primo derby di Istanbul dopo quelli di Genova con la Samp, il giocatore bianconero ha dichiarato: "E' una sensazione molto bella. Posso dire che è stata una delle sensazioni più belle. La partita è stata molto importante per i nostri tifosi, la nostra dirigenza, tutti gli appartenenti al Beşiktaş. Abbiamo ottenuto un grande risultato. È stata una partita importante per noi. Primo "Sono contento per me stesso che abbiamo ottenuto la nostra prima vittoria nel derby. Spero che rimanga così. Sono un difensore. Il mio compito diretto non è segnare, ma difendere ogni palla in arrivo. È mio dovere prioritario impedire alla squadra di subire gol. Il nostro obiettivo è finire il campionato in grado di raggiungere l'Europa alla fine della stagione. Ecco perché sono qui, ecco perché il Beşiktaş mi ha preso".

tutte le notizie di