Tutti pazzi per gli Europei. A meno di 24 ore dall'inizio della competizione calcistica più attesa dell'anno, i fan hanno raggiunto i ritiri delle rispettive squadre in Germania, nazione che ospiterà la kermesse.
TUTTI PAZZI PER LA SCOZIA
Fan della Scozia manda email alla scuola del figlio: “Viene con me in Germania”

Tra queste triviamo anche la Scozia, inserita nel girone A, gruppo di ferro con i padroni di casa tedeschi, Ungheria e Svizzera. Proprio la Scozia aprirà le danze il 14 giugno e attorno alla squadra allenata da Steve Clarke si respira un'aria di festa, vacanza, ma anche di cultura.
La storia del fan scozzese
—Un fan infatti ha mandato un'email alla scuola del figlio "giustificandolo" per l'assenza da scuola fino a quando la Scozia non verrà eliminata.
"Vi scrivo per informarvi che mio figlio non verrà a scuola fino a quando la nazionale non verrà eliminata da Euro 2024. Faremo un bel viaggio culturale viditando tante città tedesche che studieremo con tanto entusiasmo ed emozione, come solito fare d aparte dei fan della Scozia. Vi assicuro che al ritorno porteremo un report completo nei minimi dettagli". Forza Scozia, Iain MeikleJohn"
© RIPRODUZIONE RISERVATA