Dopo la deludente sconfitta per 6-0 contro il Feyenoord la scorsa stagione, mercoledì sera l'Ajax andrà a prendersi la rivincita a De Kuip. L'allenatore Francesco Farioli ha fatto riposare gran parte della sua squadra titolare contro il Willem II, quindi quasi tutta la squadra sembra essere stata nuovamente revisionata. La Classic inizia alle 18:00.
La conferenza pre gara
Farioli al primo “Feyenoord-Ajax”: “Sarà emozionante”

Farioli si affida ai titolarissimi dopo il turnover con il Willem II

“Ci stiamo allenando bene, la nostra forma fisica sta migliorando. Avila, Mannsverk ed Hlynsson non saranno presenti, mentre fino all'ultimo momento utile valuteremo le condizioni diBerghuis". Così, Farioli, alla vigilia del big match dell'Eredivise.
Ha optato per un ampio turnover contro il Willem II, che ha comunque prodotto i tre punti grazie alla vittoria per 1-0. Però, a Rotterdam sarà diverso: Farioli è pronto ad affidarsi ai titolarissimi. In attacco, confermato Brobbey, alla ricerca della prima rete in campionato - "Speriamo sia la partita giusta", dice Farioli - mentre il centrocampo sarà composto da Henderson, Klaassen - autore del rigore vittoria contro il Willem II - e Taylor.
Per Farioli, sarà il primo Feyenoord-Ajax. "Non so esattamente cosa significhi finché non lo vivo, ma da quello che ho sentito è una partita che significa qualcosa in più per tutti noi. Allo stesso tempo dobbiamo cercare di tenere a bada le emozioni e dare tutto per competere contro una squadra che sta facendo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.