Brahim Díaz è uno dei giocatori più attesi di questa Coppa d'Africa. Sia perché è, qualitativamente, tra i calciatori più forti, ma anche perché sul Marocco ci sono grosse aspettative dopo l'ottimo Mondiale disputato nel 2022 in Qatar. Al momento la rappresentativa marocchina ha vinto la prima sfida e ha pareggiato la seconda, quest'ultima contro il Mali 1-1. In entrambi i match c'è stato lo zampino di Brahim Díaz, che infatti rientra nel novero di giocatori che hanno già segnato due gol nella competizione e che guardano dal basso verso l'alto soltanto Ryad Mahrez, in cima alla classifica con tre gol.
derbyderbyderby calcio estero Felix incanta in Arabia. Osimhen e Diaz protagonisti in Coppa d’Africa: il weekend degli ex Serie A
Il fotoracconto
Felix incanta in Arabia. Osimhen e Diaz protagonisti in Coppa d’Africa: il weekend degli ex Serie A

Contro il Mali l'ex Milan ha trasformato un calcio di rigore in pieno recupero del primo tempo, ma Sinayoko ha ripristinato la parità nel secondo, sempre dagli undici metri. Stasera alle 20:00 il Marocco affronterà lo Zambia e sembra avere tutte le carte in regola per strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)