Marco Silva non si è trattenuto, questo sabato, nelle critiche rivolte al gruppo arbitrale guidato da Samuel Barrott, in seguito alla pesante sconfitta subita dal suo Fulham, in trasferta a St. James' Park, contro il Newcastle, 3-0.
I MAGPIES TORNANO A VINCERE MA....
Fulham, Marco Silva perde le staffe con l’arbitro: “Non sa gestire la pressione”
No, quel rosso no...
Nel mirino del tecnico portoghese è finita, in particolare, la decisione culminata con l'espulsione diretta di Raúl Jiménez, ex giocatore del Benfica, al 22esimo minuto di gioco, a causa di un duro contrasto su Sean Longstaff: "È stato un pomeriggio deludente. Probabilmente era la partita tranquilla di cui il Newcastle aveva bisogno dopo la partita infrasettimanale di Champions League. Non è stata colpa nostra", ha esordito nell'area interviste flash della televisione britannica BBC Sport.
LEGGI ANCHE
"Prima del cartellino rosso c'è stata una netta gomitata di Lascelles. Fino al 21esimo minuto l'arbitro non aveva fischiato un solo fallo a nostro favore. Era sempre punizione a favore del Newcastle. In questo tipo di partite l'arbitro deve saper gestire la pressione del pubblico. La Premier League dovrebbe nominare un arbitro con esperienza nella gestione della pressione. Questo è l'esempio più chiaro di un arbitro che non ha l'esperienza per gestire la pressione", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA