Torna a parlare il classe 2002. L’eccelso talento scuola Celta Vigo spiega i motivi del suo “non approdo” tra le fila partenopee. Il Napoli la scorsa estate ha bussato insistentemente alle porte del Celta Vigo ed è sembrato in più frangenti davvero vicino al galiziano. Fino all’ingresso in campo della…Saudi League.
16 match, 4 gol e 3 assist in questa stagione
Gabri Veiga torna a parlare del Napoli: “Non era la scelta giusta in quel momento”
Obiettivo sfumato…
La faraonica finestra di mercato Saudita ha attirato un po’ tutti, non solo i più “stagionati” ma anche alcuni nuovi prospetti in rampa di lancio e di certo il nome che ha suscitato più clamore è stato proprio quello di Gabriel Veiga Novas. Un trasferimento che ha sconcertato tanti, su tutti Toni Kroos che commentó la vicenda sui propri social con un secco “Embarassing”. Ora, intervistato da AS, il classe 2002 cerca di far luce sul suo mancato approdo in serie A “Ero felice dell’interesse del Napoli, è una grande squadra e nessuno dubita di ciò e anche il progetto mi è piaciuto. Il calcio però cambia di continuo e anche la visione dei club nei miei confronti può cambiare rapidamente.
Da giocatore ho pensato che non fosse il posto giusto per sentirmi importante né quello per giocare i minuti di cui avevo bisogno. Sono un giocatore che cerca importanza fin dall’inizio. Avevo bisogno di sentirmi importante e sentire la fiducia di tutti. A Napoli ciò non poteva succedere, ma non provo rancore. Continuo a pensare che sia un grande club.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA