Seduto su un trono e con il pallone d’oro

Gaffe-Real: Benzema testimonial delle nuove divise!

Gaffe-Real: Benzema testimonial delle nuove divise! - immagine 1
l trasferimento di Karim Benzema è stato un evento a dir poco inconveniente per i galacticos. E non parliamo soltanto del suo apposto sul campo. Il Francese era anche il volto per la presentazione della nuova divisa
Matteo Murru

14 anni assieme, tanti match, tanti trofei. La storia tra Benzema ed il Real Madrid è terminata circa una settimana fa, con il francese che ha accettato l’offerta monstre proveniente dall’Arabia Saudita. L’Al-Ittihad avrà dunque un pallone d’oro in squadra e continuerà a dare filo da torcere ai rivali dell’Al-Nassr di Cr7.

Contratto da 200 milioni in due anni 

La trattativa che ha portato Karim The Dream in Arabia ha preso in contropiede tutto l’ambiente “galacticos”, compreso mister Ancelotti. Una notizia che ha scombussolato i piani dei madridisti, certi della permenza del francese anche per la prossima stagione. Lui stesso aveva dato indizi su una possibile chiusura di carriera proprio in maglia Blanca. Ma poi così non è stato e la chiamata araba ha cambiato le leggi del mercato.

Il clamore e la sorpresa per la decisione del francese emergono limpidamente nella campagna pubblicitaria del nuovo kit da gioco per la stagione 23/24. Il materiale social era pronto da tempo e Karim era stato scelto come uno dei volti per la presentazione della divisa.

Il video è stato caricato su YouTube per poi essere rimosso e reinserito senza il francese e con al suo posto Vinicius Jr, ma gli utenti non si sono lasciati scappare un frame dell’attaccante con la nuova divisa.

tutte le notizie di