- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ultima giornata di campionato in SuperLig, che chiude i battenti con il big match tra Galatasaray e Istanbul Basaksehir. I campioni di Turchia vogliono concludere la stagione in bellezza di fronte al proprio pubblico, in una partita che ha tanto il sapore di una festa.
Il Galatasaray ha vinto il titolo con ampissimo margine e con un campionato dominato in lungo e in largo. Miglior attacco con 89 reti, miglior difesa con 31 gol subiti e 11 punti di distacco al Fenerbahce di Mourinho. Nonostante la matematica, Osimhen e compagni non hanno tolto il piede dell'acceleratore e arrivano alla sfida con una striscia di 10 vittorie consecutive.
Dall'altra parte, il Basaksehir ha vissuto una stagione ben più altalenante, ma è riuscito comunque a guadagnarsi la qualificazione alla prossima Conference League. La formazione di Cagdas Atan è infatti già certa del quinto posto in classifica. Tre sconfitte nelle ultime 5 giornate per la squadra di Istanbul, che spera comunque di concludere bene questa stagione al Rams Park.
Il Galatasaray è chiaramente favorito nella sfida di questa sera. La vittoria dei padroni di casa si trova a 1.65, mentre il successo del Basaksehir è dato a 4.00. Si sale invece fino al 4.50 per la X, visto come esito meno probabile per il match. Si prospetta una sfida ricca di emozioni, motivo per cui sia il Goal che l'Over2,5 si trovano solamente a 1.40. Per chi vuole giocare contro il pronostico, l'Under2,5 è a quota 2.75, così come il NoGoal. Il risultato esatto per la sfida del Rams Park potrebbe essere un 2-1 per il Galatasaray, che è offerto a quota 8.50.
Galatasaray e Basaksehir si sfidano quest'oggi alle 19:00 nell'ultima giornata del campionato turco. Non sarà possibile seguire la sfida né in diretta televisiva né in streaming, in questo nessun canale italiano ha acquistato i diritti per trasmettere i match della SuperLig.
© RIPRODUZIONE RISERVATA