L’Europa ora dista solo due punti!

Gattuso-Ounahi show in panchina: la scena che ha fatto impazzire i tifosi

Gattuso-Ounahi show in panchina: la scena che ha fatto impazzire i tifosi - immagine 1
Il Marsiglia è in rapida ascesa. Battuto 3-0 il Lione ed Europa più vicina. Tra i protagonisti dell’arrembante vittoria il solito Aubameyang e…Ringhio Gattuso.
Matteo Murru

Tre vittorie nelle ultime tre, primo posto nel girone di Europa League e 20 punti in campionato, con la zona Europea visibile dalle vedette della nave traghettata da Gennaro Gattuso.

Il siparietto

Il Mister calabrese si sta prendendo la piazza a suon di vittorie e “carezze” ai suoi giocatori. Il Marsiglia dà finalmente l’impressione di aver trovato una quadra in fatto di gioco e, di conseguenza, i risultati arrivano. Se pure è vero che il Lione affrontato ieri versa in un tremendo stato di forma e in un periodo buio, resta la performance sfoderata dagli uomini di Ringhio, che stanno passo dopo passo inglobando la verve e la “cazzimma” del tecnico. E anche i tifosi stanno imparando ad amare Gattuso. La scena sulle panchina del Velodrome di ieri sera ha fatto impazzire i social e i supporters marsigliesi. A fine gara Gattuso fa un giro sulla sua panchina per dare un cinque a tutti i giocatori. Quel burlone di Azzedine Ounahi fa finta di allungare la mano verso il suo mister per poi ritirarla, ma il tecnico non la prende bene.

Scherzosamente gli sale in braccio fra le risate di tutti gli altri giocatori intorno a lui. Un ambiente solare e disteso, ed il merito è di Ringhio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.