“Incontrai Guardiola nella sala vip di un aereoporto”

Getafe, destino beffardo: “Nel 2008 vicini a ingaggiare Messi e Guardiola”

Getafe, destino beffardo: “Nel 2008 vicini a ingaggiare Messi e Guardiola” - immagine 1
Braulio, Moral e…Leo Messi. Il retroscena da fantascienza rivelato da Angel Torres riguardo il mercato del Getafe nella stagione 2007/2008
Matteo Murru

Questa è una fitta al cuore per gli Azulones. Le parole di Angel Torres, presidente del club dal 2002, scalfiscono l’animo della tifoseria del Getafe, perché nell’ormai lontano 2008 sarebbe potuta essere la casa della pulce di Rosario. Ma non solo…

Obiettivo mancato…

L’imprenditore spagnolo ha rivelato a El Partidazo de Cope come il club sia stato ad un passo dall’ingaggiare in un solo colpo sia Leo Messi e Pep Guardiola

“Nel 2008 giocavamo le coppe europee e al sorteggio c’era Txiki Begiristain che mi disse di voler ingaggiare Laudrup. Io pensai allora di prendere Guardiola, che era nel Barcellona B e stava muovendo i primi passi da allenatore. Alla fine svanì tutto. Quando Rijkaard fu licenziato, la dirigenza scelta di affidare la panchina a Guardiola. Lui sarebbe venuto al Getafe.” E con Pep sarebbe potuto arrivare anche un discreto giocatore “Chiesi a Laporta anche Messi, lui è il mio idolo, ho almeno dieci sue maglie. Una me la consegnó lui stesso al Camp Nou”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.