In Spagna c'è una nuova polemica che vede protagonista la Federazione. Questa volta, però, dall'altra parte c'è il Getafe, che con il suo presidente ha lanciato una dura contestazione. Prima della partita con il Barcellona, Angel Torres ha parlato ai microfoni di Dazn sulla questione riguardante la convocazione di Liso con la Spagna Under 20 per i Mondiali in Cile. Il club aveva informato di voler bloccare l'attaccante, ma la risposta della RFEF ha sorpreso il presidente: "Ci hanno minacciato dicendo che ci avrebbero tolto dei punti in classifica".
derbyderbyderby calcio estero Getafe, Torres contro la Federazione per il caso Liso: “Ci hanno minacciato di toglierci punti”
SPAGNA
Getafe, Torres contro la Federazione per il caso Liso: “Ci hanno minacciato di toglierci punti”

Torres ha proseguito evidenziando l'assurdità di organizzare questi tornei nel mezzo del campionato: "Squadre come il Castilla perdono cinque titolari e nessuno dice niente. Non capisco come la Fifa possa permetterlo. Siamo costretti a cedere a malincuore. Sono contento quando i giocatori del Getafe vengono convocati, ma ciò deve avvenire durante le apposite soste per le Nazionali, non adesso". L'alternativa sarebbe già pronta. Il club ha infatti ricontattato il 37enne Allan Nyom che si era svincolato dalla squadra in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)