JUNIOR MA DECISIVO...

Gioia Beckham, il figlio Romeo segna il suo primo gol con il Brentford B: in semifinale alla Middlesex Cup

Gioia Beckham, il figlio Romeo segna il suo primo gol con il Brentford B: in semifinale alla Middlesex Cup - immagine 1
La rete nel finale siglata da Romeo Beckham ha permesso al Brentford B di battere 3-2 il Wealdstone al Grosvenor Vale e di accedere alla semifinale della Middlesex Senior Cup

Redazione DDD

di Sergio Pace -

In casa Beckham stanno ancora festeggiando il primo gol di Romeo con il Brentford B. Il figlio di David Beckham, in forza alle Bees in prestito dall'Inter Miami II, non solo ha timbrato per la prima volta il cartellino con la squadra B dei londinesi, ma ha anche permesso ai biancorossi di qualificarsi alla semifinale della Middlesex Senior Cup.

Alla fine risolve lui...

La partita al Grosvenor Vale contro il Wealdstone sembrava essersi messa in discesa per il Brentford B che, nel giro di 22 minuti, si era portato sul 2-0 con le reti di Tristan Crama e Frank Onyeka. Gli avversari sono riusciti ad accorciare le distanze nei minuti di recupero del primo tempo con Tarrelle Whittaker.

Gioia Beckham, il figlio Romeo segna il suo primo gol con il Brentford B: in semifinale alla Middlesex Cup- immagine 2

Nella ripresa il Wealdstone ha pareggiato i conti con Olufela Olomola. Al 75' Romeo Beckham ha fatto il suo ingresso in campo al posto di Holland ed è stato proprio il 20enne figlio d'arte a riportare in vantaggio il Brentford B al 93' con un colpo di testa su cross di McManus. Un gol decisivo che ha garantito alla sua squadra l'approdo in semifinale della Middlesex Senior Cup. Sui social i tifosi delle Bees hanno elogiato Romeo Beckham così: "Vai Becks Jr. Bravi ragazzi", "Star boy", "Ciao, è il negozio del club? Vorrei la maglia home, per favore. Misura XL, lo stemma PL sul lato. Nome sul retro della maglia? Sì, BECKHAM".

tutte le notizie di