DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GIULIANO IN RITIRO CON PAPà

Giuliano Simeone in ritiro con papà: l’Atletico Madrid convoca al raduno il figlio del Cholo

Giuliano Simeone in ritiro con papà: l’Atletico Madrid convoca al raduno il figlio del Cholo

Giuliano Simeone è nella rosa dell’Atlético Madrid per iniziare la stagione insieme ad altri quattro canterani

Davide Capano

Il terzo figlio di Diego Simeone, Giuliano, che la scorsa stagione ha giocato con l’Atlético Madrid B e la Juvenil, dove è diventato campione, è nella lista dei convocati per il precampionato a Los Angeles de San Rafael, quartier generale del ritiro rojiblanco. Insieme a lui, nell’elenco compaiono anche altri quattro giovani giocatori ambiziosi: Soriano, Moreno, Serrano e Corral.

Il 18enne Giuliano aveva già avuto modo di allenarsi con la prima squadra guidata dal padre e forse questa è l’occasione che lo avvicina al debutto. In ogni caso, mister Cholo avrà diversi ragazzi della cantera che intende seguire da vicino, perché manca poco al via della stagione e molti suoi giocatori rientreranno più tardi, al termine delle ferie post Europei e Copa América…

I giovani citati insieme al Cholito sono Moreno, Serrano, Corral e Mario Soriano, quest’ultimo aveva già esordito tra i grandi, nella partita di Copa del Rey di gennaio a Cornellá, entrando in campo per Joao Félix a un quarto d’ora dal termine del match che ha decretato l’eliminazione Atlético dalla competizione. Sebbene la lista dei convocati non sia ancora definitiva e non sia stata annunciata ufficialmente, questi cinque giocatori sarebbero già confermati, se i piani non dovessero cambiare.

tutte le notizie di