DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Atletico Madrid, la partita speciale di papà Cholo Simeone: a scacchi contro il figlio Giuliano in vacanza

Chi avrà vinto tra Diego e Giuliano Simeone?

A una settimana dall’eliminazione in Champions League, il tecnico argentino è apparso molto impegnato in un’altra sfida…

Davide Capano

Diego Pablo Simeone ha aperto il match. Sì, il Cholo ha scelto i bianchi per affrontare una partita a scacchi speciale contro il più giovane dei suoi figli, Giuliano. Lo si vede in foto su Instagram, pochi giorni dopo l’eliminazione contro il Lipsia nei quarti di finale di Champions League. Il 17enne Giuliano ha condiviso l’istantanea della sfida padre-figlio. “Vacanze in famiglia”, la didascalia del giovane calciatore che dopo aver lasciato non senza polemiche la cantera del River Plate ora è in quella dell’Atletico Madrid.

Di ritorno da Lisbona, papà Diego ha avuto il sostegno della società e dei tifosi nonostante il doloroso ko con la squadra di Nagelsmann, poi sconfitta dal Psg in semifinale. Mentre riposa con i suoi figli, Simeone pensa anche ai tasselli mancanti per completare la sua squadra. Negli ultimi giorni Marca ha riferito che il tecnico argentino ha già un paio di pedine da mettere sulla sua scacchiera. La prima sarebbe Allan, centrocampista brasiliano del Napoli per il quale i colchoneros pagherebbero 40 milioni di euro. Il Cholo, intanto, si sta preparando per la sua decima stagione all’Atletico Madrid, forte di un contratto fino al 2022.

Potresti esserti perso