Le tante offerte arrivate durante l'estate non hanno agitato più di tanto Antoine Griezmann. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha rifiutato ogni tipo di proposta pervenutagli per un motivo ben preciso.
IL RECORD IN TESTA
Griezmann, no a tante offerte per un motivo: “Punto al record con l’Atletico Madrid”
Griezmann e il record con l'Atletico da acchiappare
Griezmann, nel corso della conferenza stampa in vista dell'impegno della Francia contro l'Irlanda per le qualificazioni ad Euro 2024, ha ammesso di aver ricevuto tante offerte quest'estate per lasciare l'Atletico Madrid. Ma l'intenzione del francese era già chiara: "Ero concentrato solo sull'Atletico. Mi trovo a 15 gol dal record di capocannoniere dell'Atletico e ho detto a mia sorella: "Non mi muovo, resto. Cercherò di superare quel record".
LEGGI ANCHE
Per la cronaca, Griezmann ha sin qui siglato 158 reti totali con i Colchoneros. Gliene mancano 15 per superare il record di Luis Aragones, miglior marcatore nella storia dell'Atletico Madrid con 172 reti. "Grizou" ha in testa questo obiettivo, oltre a quello di contribuire alle fortune della squadra guidata da Simeone. Nella scorsa stagione "Le Petit Diable" si è rivelato un elemento preziosissimo per i Colchoneros con un bottino di 16 gol e 18 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA