Il Manchester City cade col Milan in amichevole, ma Guardiola applaude i suoi, i rossoneri e anche i propri tifosi per lo spettacolo offerto sugli spalti
Il Manchester City cade per la seconda volta in amichevole nella tournèè statunitense. Dopo il ko col Celtic di qualche giorno fa (3-4) anche il Milan di Paulo Fonseca si impone sui Citizens, 3-2 in favore dei rossoneri trascinati dalla doppietta di Lorenzo Colombo e dal gol di Marco Nasti.
Guardiola applaude i suoi e il Milan: "Squadra di livello"
—
Al termine del match disputato allo Yankee Stadium di New Yorkl'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione dei suoi, complimentandosi anche col Milan: "Abbiamo affrontato una squadra di livello europeo, ma la squadra è migliorata rispetto alla sfida precedente. È stato un passo avanti, nessun infortunio, minuti nelle gambe, un altro test e ora voliamo verso un'altra partita tra qualche giorno".
"Orgoglioso di vedere tifosi del City negli Usa"
—
Successivamente Guardiolaha espresso un giudizio anche sull'atmosfera sugli spalti che ha colorato il test-mach a stelle e strisce: "Sono orgoglioso, è bello vedere così tanti tifosi con tante maglie azzurre del Manchester City negli Stati Uniti".