IL CANNIBALE

Gyokeres senza limiti: 32 gol in 24 partite stagionali: “Segnare mi diverte”

Gyokeres
Gyokeres, attaccante della Svezia e Sporting Lisbona, è insaziabile. Con le quattro reti contro l'Azerbaijan sono 32 in 24 match.
Gennaro Dimonte

Viktor Gyokeres sta letteralmente facendo il panico tra le difese di tutta Europa. L'attaccante svedese ha segnato quattro reti nel 6-0 contro l'Azerbaijan che è valsa la promozione in Lega B di Nations League alla Svezia. Con questi gol la punta dello Sporting Lisbona ha segnato ben 32 volte in 24 partite stagionali. Numeri davvero incredibili per un ragazzo che già nella scorsa stagione era andato vicinissimo ai 30 gol in Liga Portugal. Quota 16 in campionato, 5 in Champions League e ben 9 con 5 assist in Nazionale: la stagione 2024-2025 per questo ragazzo di 26 anni si prospetta più infuocata che mai.

Gyokeres

Gyorekes post Svezia-Azerbaijan: "Segnare così tanto è divertente"

—  

Segnare quattro reti è divertente, se poi lo dice un giocatore da 32 gol in 24 partite con Viktor Gyorekes c'è da crederci. Nel post partita di Svezia-Azerbaijan, la punta svedese ha parlato delle sue realizzazioni e della stagione che sta facendo allo Sporting Lisbona: "Ho fame e voglia di segnare tanti gol in ogni match. Sono in buona forma e mi faccio trovare nel momento giusto al posto giusto. Ci serviva vincere con diversi gol di scarto e l'abbiamo fatto, siamo contenti della promozione in Lega B. E' molto divertente segnare così tante reti".

tutte le notizie di