DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOOM BOOM HAALAND

Haaland, 2 gol in 9 minuti al Bayern nel derby di Germania: non succedeva da 44 anni!

MUNICH, GERMANY - MARCH 06: Erling Haaland of Borussia Dortmund  scores their team's first goal  during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Borussia Dortmund at Allianz Arena on March 06, 2021 in Munich, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Il Klassiker del norvegese è iniziato in maniera strepitosa: una doppietta nel giro di nove minuti contro Manuel Neuer, che voleva festeggiare diversamente la presenza numero 422 con il Bayern, le stesse di Rummenigge

Redazione DDD

Prima un sinistro dalla distanza, poi un tocco sotto porta a concludere un’azione impostata da una grande apertura di Mahmoud Dahoud. L’ultimo giocatore, come ricorda Bundesitalia.com, a segnare due gol nei primi 9 minuti in casa del Bayern Monaco è stato l’attaccante del Duisburg Roland Worm. Era il 1977.

 (Photo by Günter Schiffmann - Pool/Getty Images)

Intanto il bilancio stagionale di Haaland è di 29 gol in 28 partite mentre con il Borussia in generale le cifre salgono a 45 reti in 46 partite.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso