Irriconoscibile

Haaland in versione inedita: il norvegese si traveste per una sorpresa speciale

Haaland in versione inedita: il norvegese si traveste per una sorpresa speciale - immagine 1
Alcuni tifosi sono rimasti sbalorditi quando hanno visto chi si celava dietro agli operatori di ripresa
Federico Grimaldi

Haalandnon finisce mai di sorprendere. L'attaccante norvegese si ritrova attualmente ai box dopo l'infortunio, che lo terrà fuori fino a Giugno. Nonostante l'assenza dai campi, in Inghilterra continua a far parlare di se, ma questa volta per un fatto tutto da ridere. Il bomber del Manchester City. insieme a Gundogan e Gvardiol, si è travestito da operatore di ripresa per sorprendere i propri fan in una campagna per i Kellogg's Football camps.

Haaland

La sorpresa di Haaland ai propri tifosi

—  

Molti giovani tifosi sono stati invitati a quello che pensavano fosse un servizio fotografico per la nuova maglia Puma della Kellogg. Quello che non sapevano è chi si celava dietro le riprese. Durante il servizio, alcuni uomini si sono avvicinati ai piccoli fan, ma non erano persone qualunque. A loro grande sorpresa, infatti, si sono celati: Haaland, Gvardiol e Gundogan. I tre giocatori del Manchester City, per fare una piccola sorpresa, si sono travestiti da operatori di ripresa, con tanto di baffo e parrucca. Quella che inizialmente si prospettava una giornata di foto e di sorrisi, si è trasformata in un incontro da sogno con i propri beniamini. I tifosi sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando i tre si sono palesati dinanzi ai loro occhi.

Haaland in versione inedita: il norvegese si traveste per una sorpresa speciale- immagine 3

Dopo la piacevolissima sorpresa, i giocatori del City sono rimasti per delle foto e per trasmettere gioia e serenità a tutti i bambini presenti. Gundogan ha approfittato del momento per fare un piccolo discorso sull'importanza del calcio: "Giocare a calcio ti insegna tantissimo, sia su te stesso che sugli altri. Crescendo, è stato il modo perfetto per socializzare e conoscere nuove persone. Condividere lo stesso viaggio e gli stessi momenti speciali in campo ci ha avvicinati e alcune di queste amicizie sono durate una vita .Ora, stando nello spogliatoio con così tante personalità diverse provenienti da tutto il mondo, impari a conoscere i loro background, le loro culture. Mi piace molto, perché dimostra quanto il calcio possa insegnare, soprattutto ai bambini che crescono".

 

Book a FREE day at #KelloggsFootballCamps & WIN Kellogg’s x PUMA shirt!

🥣 Buy a promotional box of Kellogg’s

📲 Book a FREE day of football fun at Man City

👕 Chance to win Exclusive Kellogg’s PUMA Shirt

Sign up here ➡️ https://t.co/kZv2LQGVkh

— Manchester City (@ManCity) April 10, 2025