- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Városi Stadion (Nyíregyháza, Ungheria), campo neutro per le note vicissitudini che riguardano lo Stato d'Israele, l'Hapoel Beer Sheva ospita il Levski Sofia, nella prima fase dei preliminari di Europa League. Si parte dallo 0-0 dell'andata, chi vince, accede alla seconda fase dove affronterà lo Sporting Braga.
L'Hapoel Beer Sheva si schiera con un classico 4-3-3, con una difesa a quattro a protezione del portiere Mizrahi e formata da Eliasi e Lopes sulle fasce, affiancati dai centrali Blorian e Baltaxa. A centrocampo troviamo il trio composto da Nonoca in cabina di regia, affiancato da Zlatanovic e Kangwa. In avanti, il tridente offensivo è formato da Ganah e Ahmed larghi sugli esterni e Biton al centro dell’attacco.
HAPOEL BEER SHEVA (4-3-3): Mizrahi, Eliasi, Blorian, Baltaxa, Lopes, Nonoca, Zlatanovic, Kangwa, Ganah, Biton, Ahmed
Il Levski Sofia risponde con un 4-5-1 più compatto e prudente. Tra i pali c’è Vutsov, con Aldair e Makoun come terzini, mentre Trdin e Dimitrov occupano il cuore della difesa. In mezzo al campo agiscono Lima e Kostadinov con compiti più difensivi, mentre Petkov, Everton e Rildo hanno il compito di collegare il gioco e sostenere l’unico terminale offensivo, Kirilov, schierato come punta centrale.
LEVSKI SOFIA (4-5-1): Vutsov, Aldair, Trdin, Dimitrov, Makoun, Lima, Kostadinov, Petkov, Everton, Rildo, Kirilov
Padroni di casa favoriti dopo lo 0-0 dell'andata. L'esito finale 1 è quotato a 1,80; segno X offerto a 3,30; possibile successo dei bulgari proposto a 4.33. Non è da escludere che la gara possa proseguire anche oltre il 90', visto l'equilibrio della sfida d'andata; piste percorribili, in tal senso, potrebbero essere i segni Under 2,5 (1,52) e No Goal (1,62).
HAPOEL BEER SHEVA LEVSKI SOFIA EUROPA LEAGUE DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS - La sfida valida per la qualificazione alla seconda fase dei preliminari di Europa League tra Hapoel Beer Sheva e Levski Sofia, in programma giovedì 18 luglio alle ore 21:00 al Városi Stadion (Nyíregyháza, Ungheria, campo neutro), non sarà coperta da alcuna emittente televisiva. I telespettatori potranno seguire il risultato della sfida in tempo reale tramite le pagine social e i siti ufficiali dei due club sfidanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA