- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Jordan Henderson è finalmente tornato a casa, nella sua Inghilterra scegliendo il Brentford. L'ex centrocampista del Liverpool, con un trascorso anche all'Ajax, ha sposato il sodalizio del club londinese che militerà in Premier League anche nella prossima stagione. Ai microfoni delle Bees, l'ex nazionale inglese ha parlato del suo arrivo a Londra e non solo:
"Sono felicissimo di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e di mettermi in gioco. Ho sempre nutrito una grande ammirazione per questo club e per ciò che ha realizzato negli ultimi anni, in particolare per la sua crescita. Mi è stato detto quanto sia organizzato e ben gestito, molto orientato alla famiglia, il che ritengo sia molto importante".
"Quando ho parlato con Phil Giles, Lee Dykes e Keith, ho avuto un'ottima impressione su tutto. Non appena ho avuto quella conversazione, mi è stato chiaro che volevo venire qui e alla fine è stata una decisione facile. Quando ho parlato con Keith un paio di volte, si è dimostrato molto gentile e onesto, ed è anche entusiasta di iniziare. È stato un altro motivo importante per cui ho voluto venire e provare ad aiutare il club a continuare ad andare avanti".
Henderson ha infine aggiunto: "Cercherò di fare del mio meglio per trasmettere la mia esperienza, soprattutto ai più giovani. Ma, allo stesso tempo, devo continuare a dare il massimo e a fare il mio lavoro sul campo. È ovvio che cercherò di aiutare tutti quelli che mi circondano, ma anche alla mia età si può ancora imparare molto, si può migliorare e fare sempre meglio, ed è quello che voglio fare per questo club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA