Un brutto weekend quello vissuto da Aymen Barkok. Il 25enne trequartista marocchino dell'Hertha Berlino è stato aggredito in un bar di Berlino nella notte tra sabato e domenica. Il calciatore ha riportato lesioni al viso, motivo per il quale è stato immediatamente sottoposto ad operazione chirurgica.
BRUTTA DISAVVENTURA
Hertha Berlino shock, Barkok aggredito in un bar: operato al volto
Incredibile a Berlino, Barkok aggredito in un bar
Una brutta disavventura quella capitata a Barkok dell'Hertha Berlino. Il classe '98 della squadra biancoblu (un gol in 13 presenze complessive), in prestito con obbligo di riscatto condizionato dal Mainz, dopo aver visto i suoi compagni di squadra pareggiare 1-1 con l'Hannover 96 venerdì sera, ha vissuto attimi di puro panico nel weekend.
LEGGI ANCHE
La polizia di Berlino indaga
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, Barkok è stato aggredito in un bar di Berlino riportando diverse lesioni al volto. L'operazione chirurgica cui si è sottoposto il calciatore è avvenuta con successo nelle ore successive all'aggressione. Il motivo dell'aggressione non è ancora chiaro. La polizia di Berlino ha avviato le dovute indagini su quanto accaduto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA