Grande festa al TD Garten

Boston “brucia” il Real: Endrick posa con i Celtics!

Boston “brucia” il Real: Endrick posa con i Celtics! - immagine 1
Endrick si gode un po’ di meritato riposo e ne approfitta per far visita ai Boston Celtics! Sembra che il brasiliano porti anche fortuna…
Matteo Murru

Poco da dire, è l’uomo del momento. Endrick è ormai su tutte le copertine. Promesso sposo dei galacticos, trionfatore con il Palmeiras nel campionato brasiliano, MVP della festa e calamita di tutte le società di sponsor che sono ormai decise a puntare sul volto del giovanissimo classe 2006.

In vetrina

Endrick Felipe Moreira de Sousa è già una superstar, ma la sua carriera è solo agli arbori. Il prossimo 21 giugno si unirà finalmente ai galacticos per iniziare il suo percorso madrileno ma già dalla prossima settimana sarà al Bernabeu per vedere il match tra Real e Villareal. Intanto il brasiliano si gode qualche giorno di vacanza e lo fa assieme alla sua famiglia. In trasferta a Boston, Endrick ha trovato il tempo per andare a gustarsi un po’ di NBA. Posto d’onore per lui al TD Garden ma non solo. Prima del match tra Celtics e Cleveland, Endrick ha posato assieme alla stella del basket Jayson Tatum con annesso scambio di magliette, quella del Brasile numero 21, per la canotta verde dei Boston!

Boston “brucia” il Real: Endrick posa con i Celtics!- immagine 2

I Celtics hanno “festeggiato” il classe 2006 anche sul proprio profilo Instagram in un posto condiviso con l’account del Palmeiras e con una descrizione emblematica: “Star power”. Inizia una nuova era?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.