Continua l'ottimo momento di forma del Botafogosotto la gestione di Davide Ancelotti. Nella nottata la squadra di Rio De Janeiro, si è imposta per 1-0 sul campo dello Sport Recife, grazie ad un gol nei minuti di recupero da parte di Cuiabano. Tre punti fondamentali in chiave classifica con la squadra del tecnico italiano che ora mette nel mirino le primissime posizioni.
BRASILE
Il Botafogo di Davide Ancelotti continua a vincere: 1-0 all’ultimo respiro


Vittoria all'ultimo respiro e gioia collettiva, il Botafogo di Ancelotti continua a sognare
—Una partita complicata, a tratti bloccata. La trasferta contro il fanalino di coda Sport Recife si è dimostrata più difficile del previsto ma il gol nel finale di Cuiabano ha regalato i tre punti al Botafogoche ora sogna in classifica. La squadra di Davide Ancelotti infatti con questo successo si è portata al quinto posto in classifica (con una partita in meno alle altre) a -8 dalla capolista Cruizeiro che stanotte ha battuto la Juventude con un sonoro 4-0.

Una vittoria che da slancio per la prossima sfida. Domenica prossima infatti ci sarà lo scontro col Corinthias, la squadra di Depay che attualmente naviga a metà classifica tra prestazioni inconcludenti e una difesa più volte finita sotto accusa dai media locali. Per Davide Ancelotti e la sua formazione sarà importantissimo vincere per cullare un sogno che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile da raggiungere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)