ESPERIENZA EUROPEA E MONDIALE

Il Cairo, c’è il derby: gli egiziani chiamano ad arbitrare lo sloveno Vincic

Il Cairo, c’è il derby: gli egiziani chiamano ad arbitrare lo sloveno Vincic - immagine 1
La Federcalcio egiziana ha scelto l'arbitro sloveno Slavko Vinčić per dirigere l'imminente derby del Cairo: Zamalek-Al Ahly in campo oggi sabato 21 gennaio alle 19.30

Redazione DDD

Nel derby del sabato sera di oggi 21 gennaio l'Al Ahly affronta i rivali storici dello Zamalek nel 14esimo turno della Premier League egiziana.

Derby caldissimo

 

Lo Zamalek quarto in classifica è attualmente dentro una serie di tre partite senza vittorie in campionato dopo la sconfitta contro l'Aswan e i pareggi consecutivi contro El-Dakhleya e Ittihad di Alessandria.

Il Cairo, c’è il derby: gli egiziani chiamano ad arbitrare lo sloveno Vincic- immagine 2

Nel frattempo, i Red Devils capolisti dell'Al Ahly non sono stati in grado di capitalizzare e sono stati costretti a pareggiare a reti inviolate dall'Al Masry mantenendo un distacco di cinque punti in cima alla classifica rispetto ai rivali.

Prima della partita, la Federcalcio egiziana ha annunciato che Slavko Vinčić guiderà l'attesissimo derby del Cairo. Lo sloveno ha diretto la finale di UEFA Europa League lo scorso anno e due partite di Coppa del Mondo, inclusa la famosa vittoria dell'Arabia Saudita contro l'Argentina.

tutte le notizie di