- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
I consigli arrivano direttamente dal ct di Panama, il danese naturalizzato spagnolo Thomas Christiansen. L'atteggiamento in campo in Copa América di Vinícius Júnior con il suo Brasile, eliminato nei quarti di finale dall'Uruguay di Marcelo Bielsa, ha creato diverse discussioni in questi giorni.
La corsa dei Canaleros in Copa América si è arrestata con la sonora sconfitta per 5-0 contro la Colombia del ct argentino Nestor Lorenzo nei quarti di finale. L'allenatore di Panama, Thomas Christiansen, oltre ad aver parlato dell'avventura conclusasi alla guida della nazionale del Paese centroamericano, ha espresso il suo punto di vista sugli atteggiamenti di Vinícius Júnior.
Queste le sue parole sull'attaccante del Brasile e del Real Madrid: "Cosa farei se Vinicius fosse un mio giocatore? Beh, forse gli direi alcune cose per il suo bene. Ci sono tanti, tanti commenti che vengono fatti sull'atteggiamento e sulla personalità di Vinicius, ma ogni giocatore è quello che è. Gli direi alcune cose per il suo bene e che potrebbero anche giovare alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA