Il DC United “rottama” Ibra: tocca al gigante di Malmoe rispondere e reagire…

Il DC United “rottama” Ibra: tocca al gigante di Malmoe rispondere e reagire…

Dopo l’incontro tra DC United e LA Galaxy, il team della capitale americana ha caricato su Twitter un’immagine che prende in giro Ibra…

di Davide Capano, @davide_capano

Zlatan Ibrahimovic è rimasto a secco nella partita vinta 2-1 dal DC United contro i suoi Los Angeles Galaxy. L’attaccante svedese non ha avuto guizzi importanti e la difesa dei padroni di casa non gli ha concesso spazi o permesso di entrare comodamente in area di rigore.

La partita si è chiusa con grande tranquillità sul campo ma non sui social network. Il DC United, infatti, ha postato su Twitter un post in cui prende in giro Ibra, che in precedenza aveva dichiarato di essere una Ferrari. Il team della capitale americana, allora, ne ha approfittato caricando un’immagine molto provocatoria. Nel tweet si vede Zlatan su una Ferrari immobilizzata che sta per essere caricata su una gru. A sottolineare che Ibra non segna da quattro settimane e sarebbe da rottamare… Come reagirà alle provocazioni il gigante di Malmö?

Finora Ibrahimović, va ricordato, ha realizzato 16 reti in stagione, sei in meno del capocannoniere e rivale Carlos Vela, e quattro in meno del venezuelano ex Toro Josef Martínez. Zlatan ha anche fornito tre assist, aiutando i Galaxy a posizionarsi al quinto posto nella classifica di Western Conference.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy