Zinedine Zidane è un idolo in tutta la Francia, ma soprattutto a Marsiglia. Lì è diventato prima un uomo e poi un grande calciatore e non ha mai rinnegato le sue radici. Ecco perché, nella città nel sud della Francia, fa male vedere come Zidane sia collegato al Paris Saint-Germain, l'eterno rivale dell'Olympique de Marseille.
ZIZOU NON FARLO...
Il derby francese per eccellenza, Gignac: “Se Zidane va al PSG farà male ai marsigliesi”

GETAFE, SPAIN - APRIL 18: Zinedine Zidane, Head Coach of Real Madrid reacts during the La Liga Santander match between Getafe CF and Real Madrid at Coliseum Alfonso Perez on April 18, 2021 in Getafe, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Gignac a cuore aperto
"Mi fa male, devo dirlo. Ho sempre vissuto la rivalità con il PSG. Per un marsigliese, non va bene che Zizou vada a Parigi", ha detto a RMC l'attaccante del Tigres Pierre-André Gignac.

L'attaccante ha aggiunto che Zidane "è un grande allenatore", quindi è normale che "tutti i club lo amino". "Il PSG sta diventando un top europeo, quindi è normale che voglia Zidane", ha aggiunto. Quindi, Gignac è chiaro su cosa vorrebbe che Zidane facesse. Spera che l'ex allenatore del Real Madrid rifiuti la proposta del Paris Saint-Germain e finisca sulla panchina della Nazionale francese. Questa è la decisione che, inizialmente, Zidane avrebbe preso. Ancora una volta "RMC" assicura che l'allenatore abbia detto "no" alla squadra parigina per guidare "Les Bleus" una volta terminata la Coppa del Mondo in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA