EMILIANO CHIAMA LEO A BIRMINGHAM...

Il Dibu Martinez “chiama” Messi all’Aston Villa: “Per lui mi riduco lo stipendio”

Il Dibu Martinez “chiama” Messi all’Aston Villa: “Per lui mi riduco lo stipendio” - immagine 1
Il punto di vista del portiere della Nazionale argentina sul trattamento riservato al sette volte Pallone d’Oro dai tifosi del Paris Saint-Germain
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il portiere campione del mondo della Nazionale argentina, Emiliano “Dibu” Martinez, ha detto con un certo tono ironico che se Lionel Messi “non è benvoluto al PSG può venire all'Aston Villa”, e addirittura sarebbe persino disposto a ridursi “lo stipendio” perché questa eventuale possibilità diventi realtà.

Il Dibu Martinez “chiama” Messi all’Aston Villa: “Per lui mi riduco lo stipendio”- immagine 2

“Se i tifosi del PSG fischiano tanto, direi a Messi di venire all’Aston Villa, lì lo tratteremo bene. Gli preparerei dei barbecue ogni fine settimana e mi taglierei anche lo stipendio se fosse possibile. Tutto purché si diverta”, ha dichiarato il 30enne estremo difensore, sottolineando lo stretto rapporto che ha instaurato con Leo al Mondiale.

Il Dibu Martinez “chiama” Messi all’Aston Villa: “Per lui mi riduco lo stipendio”- immagine 3

Martinez, nelle parole riportate dall’agenzia Télam, ha ricordato alcuni momenti chiave che lo hanno segnato in Qatar, come il salvataggio finale contro Kolo Muani nel match con la Francia: “Non importa cosa mi succederà in futuro, perché forse ho fatto anche una parata migliore nella mia carriera, ma per il momento in cui è successo e ci ha permesso di andare ai rigori, non ce ne saranno di simili”.

Il Dibu Martinez “chiama” Messi all’Aston Villa: “Per lui mi riduco lo stipendio”- immagine 4

“In quel momento – ha confessato il 30enne portiere di Mar del Plata –, quando sono andato a tu per tu con il francese, lo stadio, che era per l’80% argentino, si è ammutolito per due secondi, ed è stato qualcosa di impressionante, che mi ha davvero commosso. A cinque mesi dalla Coppa del Mondo non riesco ancora a dormire con la stessa regolarità di prima, perché in quel momento sembrava che tutto il mondo fosse in pausa”.

 

 

tutte le notizie di