Il Flamengo a caccia di BaloDerby: contro il Flu e contro De Rossi

Il Flamengo a caccia di BaloDerby: contro il Flu e contro De Rossi

Il team brasiliano ha avviato i contatti con gli agenti dell’attaccante italiano e cercherà una soluzione, come riportato da Sky Sport

di Davide Capano

di Davide Capano –

Dopo il ritorno in Copa Libertadores contro l’Emelec, il Flamengo ​​continua a rimanere vigile sul mercato per chiudere un colpo di livello in attacco. Dopo aver già acquistato Filipe Luis, Rafinha, Gerson e Pablo Marí, il nome salito alla ribalta è Mario Balotelli, secondo quanto riportato da Sky Sport.

L’attaccante bresciano è libero dopo aver risolto il suo contratto con il Marsiglia, dove ha segnato 8 gol nelle 15 partite giocate. Sarebbe la sua prima avventura extra-europea, dopo aver giocato in Italia, Inghilterra e Francia.

Il potenziale economico del Flamengo, unito alla necessità di vincere la Libertadores, evento che non avviene dal 1981, potrebbe essere la molla per portare a compimento l’operazione. Ammesso che Balo accetti di lasciare il calcio europeo a un anno da Euro 2020.

Mario, accettando il Fla, diventerebbe il primo italiano nella storia a giocare per la squadra dell’omonimo quartiere di Rio. In più sarebbe partner d’attacco di Gabigol. Due ex interisti in rossonero…

Inoltre, oltre a disputare il derby con il Fluminense, Balotelli potrebbe ritrovarsi in finale di Libertadores il Boca Juniors di Daniele De Rossi in uno scontro tutto tricolore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy