E ADESSO NON METTERÀ PIÙ PIEDE ALLO STADIO

Il gesto della scimmia contro un giocatore avversario costa caro: tifoso bandito a vita dallo stadio

Il gesto della scimmia contro un giocatore avversario costa caro: tifoso bandito a vita dallo stadio - immagine 1
In occasione dell'esultanza di Omar Bogle, attaccante del Newport County autore di una doppietta, un tifoso del Gillingham ha mimato il gesto della scimmia. Il club gli vieterà l'ingresso allo stadio a vita.
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

È costato carissimo il gesto della scimmia mimato da un tifoso del Gillingham contro un giocatore avversario durante il match della sua squadra contro il Newport County, gara valevole per la sedicesima giornata di League Two e finita 0-2 per gli ospiti. Ecco a cosa andrà incontro il ragazzo.

Il gesto della scimmia contro un giocatore avversario costa caro: tifoso bandito a vita dallo stadio- immagine 2

Gillingham, tifoso bandito a vita dagli stadi per il gesto della scimmia all'indirizzo di Bogle 

Le immagini dell'esultanza di Omar Bogle, numero 9 del Newport County, sono state macchiate dal brutto gesto di un tifoso del Gillingham che ha mimato il gesto della scimmia all'indirizzo del 31enne attaccante.

Il ragazzo, come annunciato in una nota dalla società del Gillingham, poco dopo il gesto è stato tratto in arresto dalla polizia e portato via dallo stadio in men che non si dica. Il tifoso è stato rilasciato dopo poco, ma il suo gesto non sarà impunito. Lo stesso club, infatti, lo ha bandito a vita dallo stadio.

Per la cronaca, il Newport County ha battuto 2-0 il Gillingham sabato scorso grazie alla doppietta di rigore di Bogle, preso di mira dal già citato tifoso, nel match valido per la sedicesima giornata di League Two.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.