- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L’Ipswich Town ha ufficializzato la numerazione delle magliette per la prossima stagione. L'ormai celebre numero 17 rimarrà simbolicamente al cantante originario del Suffolk, nonché socio di minoranza del club. Il legame tra i Tractor Boys e uno dei cantanti più famosi al mondo sembra indissolubile e più forte che mai.
Il nuovo acquisto Cédric Kipré vestirà il numero 4 mentre il nuovo centrocampista olandese Azor Matusiwa avrà il numero 5. Avrà il compito di portare un po' di esperienza dopo il suo trascorso in Francia. Un altro colpo è stato sicuramente Ashley Young, l'ex Inter vestirà il numero 15, mentre il portiere David Button si è aggiudicato la maglia numero 27. Tra i pali della squadra inglese ci sarà una rivoluzione totale. Alex Palmer sarà il numero 1 rimanendo il punto fermo della squadra mentre l'estremo difensore classe '98 Arijanet Murić vestirà invece il numero 49.
Il bomber della squadra sarà senza alcun dubbio George Hirst, che abbandonerà la maglia numero 27 e otterrà finalmente la 9, un grande traguardo per il classe '99. Rimanendo in attacco passiamo agli esterni, il nuovo acquisto sulle fasce si chiama Jaden Philogene, il classe 2002 indosserà la maglia numero 11. L'ultimo ad avere un numero nuovo sarà Elkan Baggott, il giovane ventiduenne indosserà la 25 e spera di potersi imporre come titolare nel club.
Per quanto riguarda il resto della rosa, l'Ipswich Town ha scelto di non effettuare cambiamenti. Affiderà agli altri calciatori tutti i numeri usati nella precedente stagione. Tra conferme e nuovi arrivati che vorranno imporsi nel club un punto fisso rimane sempre Ed Sheeran che indosserà, non sul campo, la 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA