CHIODO FISSO

Il primo colombiano nella storia del Partizan: “In Sudamerica si parla sempre del derby di Belgrado”

Il primo colombiano nella storia del Partizan: “In Sudamerica si parla sempre del derby di Belgrado” - immagine 1
Il Partizan ha presentato un nuovo rinforzo, il colombiano Andres Colorado, che gioca nella posizione di centrocampista difensivo.

Redazione DDD

Andres Colorado arriva come giocatore dai colombiani del Deportivo Cortulua, e durante la sua carriera è andato in prestito al Deportivo Cali e al San Paolo in Brasile: "Sono molto grato per l'opportunità di giocare per un grande club come il Partizan, mi aspetto di dare il mio pieno contributo alle partite. Spero di giocare per più anni nel Partizan. Visto che è un grande club e che sono il primo giocatore della Colombia con questa maglia, avrò ancora più stimoli per mettermi in mostra".

Prima di venire a Belgrado, Colorado ha ricevuto un'offerta dagli argentini del Belgrano

Tuttavia, ha prevalso il desiderio di mettersi in mostra in Europa. Colorado sottolinea che si è informato sul Partizan e che non ha avuto problemi a scoprire tutto ciò che gli interessava sul futuro club.

Il primo colombiano nella storia del Partizan: “In Sudamerica si parla sempre del derby di Belgrado”- immagine 2

Le sue parole: "Il Partizan è un club riconosciuto in Sud America, ho avuto l'opportunità di ottenere informazioni sul club, perché ha giocato in Champions League e Conference League. In Sud America è molto noto il Veciti derbi con la Stella Rossa, il derby Eterno per l'eterno derby. Il mio primo derby è a marzo e mi aspetto di vincere".

tutte le notizie di