La mossa del ninja!

Il solito vecchio Rudiger: la “pizzicata” su Grealish in Champions

Il solito vecchio Rudiger: la “pizzicata” su Grealish in Champions - immagine 1
Ancora tu Toni! Le telecamere immortalano ancora il “lavoro a palla lontana” di Rudiger. A subirne gli effetti è Grealish…
Matteo Murru

Neanche questa volta Toni Lupin Rudiger è riuscito a sfuggire all’occhio della telecamera. Nel pirotecnico 3-3 del Bernabeu, l’ex centrale della Roma si è distinto per un altra “mossa proibita”. O per lo meno, di cattivo gusto.

Stessa storia…

Dalle marcature accovacciato sotto il braccio di Erling Haaland, al pizzicotto in un derby Madrileno ad Alvaro Morata, il classe ‘93 ora è tornato con il suo marchio di fabbrica. E la vittima in questa circostanza è Jack Grealish. Come riportato da Sportbible, il centrale di Carletto Ancelotti si è cimentato in una “scapezzolata” sul petto dell’esterno di Pep Guardiola a palla lontana. L’ex Aston Villa non gradisce ma trova anche il modo di accennare un sorriso per la grottesca tecnica di Toni Rudiger.

Una strategia che potremmo definitive collaudata con il tempo e che desta le furie dei malcapitati, ma Jack in realtà, non l’ha presa neanche troppo male. Meglio riderci su!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.