DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUANDO LO SFOTTò PRENDE FORMA SU TWITTER

Il derby dell’Ile-de-France, il Versailles dileggia il PSG: “Siamo rimasti solo noi…”

Il derby dell’Ile-de-France, il Versailles dileggia il PSG: “Siamo rimasti solo noi…”

La puntura social del club di quarta divisione francese a Messi e compagni dopo l'eliminazione dalla Coppa di Francia per mano del Nizza

Redazione Derby Derby Derby

di Andrea Scozzafava -

Dopo la clamorosa eliminazione del PSG di Pochettino dalla Coupe de France ai calci di rigore contro il Nizza di Galtier, sono tanti i club che si sono presi gioco della sconfitta dei parigini.

Uno di questi è stato il Versailles, club di quarta divisione francese dell’Ile-de-France che tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ha voluto commentare l’eliminazione dei vicini capitolini: “Sembra che siamo rimasti l'ultima squadra a rappresentare la nostra regione. Vogliamo condividere ciò con tutti i parigini, daremo il benvenuto a tutti coloro che vorranno sostenere la nostra squadra in questo percorso".

Ai quarti di finale della competizione, il Versailles avrà uno scontro alla portata contro il Bergerac Perigord, altra squadra francese semiprofessionista. Non smette comunque di raccontare storie questa magica competizione che, ogni anno, fa uscire fuori sempre nuove sorprese e grandi del calcio in Francia.

tutte le notizie di