- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'avventura in Turchia per Ciro Immobile sta regalando diverse soddisfazioni. Ben 10 in altrettante partite tra campionato, coppa ed Europa, un bottino che rende merito a quelle che erano le previsioni per l'attaccante italiano che sta riuscendo a regalare gioie ai tifosi del Besiktas.
In Euroa League, però, il percorso è già su una salita molto ripida: i turchi hanno perso alla prima uscita stagionale contro l'Ajax, ed anche stasera contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte le cose non stanno andando meglio.
E l'emblema di quest'avventura poco positiva per il Besiktas in Europa League, si ritrova proprio in Ciro Immobile: l'attaccante italiano, infatti, ha fallito il tiro dal dischetto concesso dall'arbitro al minuto 27'.
Un errore che rompe, di fatto, quello che era un vero e proprio incantesimo: erano due anni, infatti, che Immobile non sbagliava dal dischetto: 13 con la maglia della Lazio ed uno col Besiktas, tutti consecutivi. Contro l'Eintracht, però, è arrivato il primo errore che ha di fatto rotto quello che poteva diventare un record molto importante per il bomber di Torre Annunziata. Da ricordare, tra l'altro, che lo stesso Immobile si era fermato a 13 tra l'ottobre del 2017 ed il dicembre del 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA