A SUD DEL PAESE, NEL DISTRETTO DI KOZHIKODE...

India, la gigantografia di Messi sorge in mezzo al fiume…

India, la gigantografia di Messi sorge in mezzo al fiume… - immagine 1
A Pullavoor, cittadina dell’India nello stato del Kerala, un gruppo di fan ha reso omaggio all’argentino con una gigantografia in mezzo al fiume

Davide Capano

L’amore per Lionel Messi supera ogni tipo di confine. Nuove prove di ciò che il sette volte Pallone d’Oro genera appaiono costantemente in qualsiasi parte del mondo ed è quanto successo lunedì, quando l’immagine di una gigantografia di Leo in mezzo a un fiume è diventata virale…

India, la gigantografia di Messi sorge in mezzo al fiume…- immagine 2

“Nella cittadina di Pullavoor (stato del Kerala, nda), in India, la gente del posto ha messo una gigantografia di Messi in mezzo al fiume”, ha scritto su Twitter il giornalista Fernando Duclos.

Inoltre, ha pubblicato un video in cui si osserva come una carovana formata dai residenti della zona trasporta l’immagine della Pulce, con addosso la maglia della Nazionale argentina.

Tre delle persone che compaiono nel filmato portano un cartello che recita: “Tifosi dell’Argentina Pullavoor”. Cosa non si fa per celebrare Leo…

India, la gigantografia di Messi sorge in mezzo al fiume…- immagine 3

La passione che suscita Messi, del resto, ha già precedenti in tutto il pianeta: ad esempio, nel 2018 era emerso il video di Vipin Mailekal, originario della città indiana di Kochi, sempre nello stato del Kerala, dove il protagonista aveva registrato un gruppo di tifosi indiani mentre gridavano “Andiamo Argentina” davanti a una gigantografia del Dieci dell’Albiceleste.

 

tutte le notizie di