Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter anche ai tempi del Triplete, ha parlato ai microfoni di TMW dell'addio di Simone Inzaghi dai nerazzurri per approdare agli arabi dell'Al-Hilal.
CHE ATTACCO
L’ex dirigente dell’Inter attacca Inzaghi: “Un traditore. Non ha avuto etica”

Simone Inzaghi, allenatore dell'FC Internazionale Milano, appare sconsolato mentre passa davanti al trofeo della UEFA Champions League dopo aver ritirato la medaglia di secondo classificato dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain durante la finale di UEFA Champions League 2025 tra Paris Saint-Germain e FC Internazionale Milano alla Munich Football Arena il 31 maggio 2025 a Monaco di Baviera, Germania. (Foto di Carl Recine/Getty Images)
Inter, Paolillo all'attacco di Simone Inzaghi: le sue parole

Ernesto Paolillo, uno dei dirigenti più longevi nella storia dell'Inter, ha commentato così le ultime vicende legate all'addio di Simone Inzaghi ai nerazzurri in seguito alla sconfitta in finale di Champions League: "Inzaghi ha tradito la società, ha tradito l'Inter, non ha avuto etica comportamentale perché ha sbagliato i tempi. Inzaghi ha fatto tanto ma ha anche disfatto tanto".
Paolillo ha poi proseguito continuando il suo duro attacco nei confronti di Simone Inzaghi che stasera debutterà al Mondiale per Club contro il Real Madrid: "Come uomo mi ha deluso molto. Ha approfittato della situazione per andare a prendere un lauto stipendio e non per mettersi in prova come allenatore. Se lo vuoi, non vai in Arabia. Ha fatto cassa di notorietà che 4 anni all'Inter gli ha dato. È suo anche il demerito di quei risultati, non tantissimi, che non sono arrivati. Non si annuncia poi una decisione del genere pochi giorni prima di una finale, un allenatore come lui deve saperlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA