DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

JAMES SMENTISCE IL RITORNO AL REAL Madrid

James Rodriguez fa sognare l’Everton: “Il mio ciclo al Real è concluso”

James Rodriguez fa sognare l’Everton: “Il mio ciclo al Real è concluso”

Invitato su Twitch a commentare Argentina-Colombia, James Rodriguez ha smentito le voci sul suo ritorno al Real Madrid.

Marco Alborghetti

James Rodriguez sarà sicuramente l'oggetto del desiderio di molti club in questa sessione di mercato estivo. Il fantasista colombiano nelle ultime ore è stato accostato a molti club importanti come Milan, Liverpool ed Everton, ultima squadra in cui il Real Madrid lo ha mandato in prestito, e proprio i Toffees ora sognano di poterlo abbracciare presto.

 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Con il ritorno di Carlo Ancelottisulla panchina delle merengues, si vocifera che il colombiano possa rimanere, dato il suo bel rapporto con l'allenatore italiano che tanto lo ha voluto nella sua prima esperienza con la maglia blanca.

Tuttavia, è proprio il giocatore a smentire la voce. Invitato sul canale Ibai Llanos Twitch a commentare la partita di Copa America tra Argentina e Colombia, incalzato sul futuro, James ha così risposto: "Il mio ciclo al Real è chiuso", confutando ogni voce sulla permanenza.

Poche parole ma sufficienti per infiammare ancor di più la bagarre in chiave mercato. E intanto L'Everton sogna di rivederlo in campo già al ritiro.

tutte le notizie di