DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRIMO CLASICO A BARCELLONA

Le date del Clasico: Carlo Ancelotti al Camp Nou il 20 ottobre

MADRID, SPAIN - APRIL 10: Oscar Mingueza of FC Barcelona is challenged by Vinicius Junior of Real Madrid  during the La Liga Santander match between Real Madrid and FC Barcelona at Estadio Alfredo Di Stefano on April 10, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Le due grandi rivali spagnole si affronteranno il 24 ottobre e il 20 marzo della prossima stagione, con l'obiettivo di riconquistare il titolo della Liga.

Redazione DDD

Real Madrid e Barcellona si affronteranno nel Clasico il 24 ottobre e il 20 marzo della prossima stagione, dopo che la Liga ha svelato il programma per il torneo 2021-22. Entrambi i rivali sono finiti dietro ai campioni dell'Atletico Madrid la scorsa stagione e cercheranno di superare gli uomini di Diego Simeone nella prossima. Espanyol, Mallorca e Rayo Vallecano sono le squadre neopromosse. Il primo weekend della Liga 2021-22 si svolgerà il 15 agosto e si concluderà il 22 maggio, dopo 38 giornate di gara.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Il Barcellona ospiterà il primo Clasico della stagione il 24 ottobre, con il Real Madrid che si recherà al Camp Nou. La gara di ritorno si svolgerà il 20 marzo, quando la squadra di Carlo Ancelotti ospiterà nella capitale spagnola gli uomini di Ronald Koeman.

tutte le notizie di