Ora Joseluè un attaccante dell'Al Gharafa in Qatar, dove sta disputando i suoi ultimi anni da giocatore professionista: una scelta dettata anche dall'età e dall'esigenza di non misurarsi più con i migliori campioni del mondo. I tifosi del Real Madrid lo porteranno sempre nel cuore. Non per essere stato uno dei migliori della storia, ma per una serata in particolare - che lo ha reso un vero Galacticos per una notte: quella contro il Bayern in semifinale di Champions.
Dichiarazioni
Joselu e il retroscena su Mourinho: “Una volta ha lanciato bottiglie in aria e…”

La squadra, al tempo allenata da Ancelotti, era a rischio eliminazione al Bernabeu contro il Bayern, ma l'ingresso di Joselu cambiò per sempre la storia di quel match: lo spagnolo in pochi minuti mise a segno una doppietta che lanciò i blancos in finale e portò il suo nome nella storia. Una serata del genere rimarrà per sempre infissa nella mente dello spagnolo: "Da un punto di vista calcistico, è la migliore che abbia mai vissuto", ha dichiarato. "Il Real Madrid è la Champions League , è la loro competizione. Notti come questa si vivono sempre in modo diverso".
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/614095c7a916e07c6765265e77ba0744.jpeg)