- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Vi sarete domandati che ci fanno Julio Cesar, Billy Costacurta e Cristian Brocchi in campo con la maglia del Rayo Vallecano. Il motivo è presto spiegato. I tre ex calciatori hanno indossato la maglia del club madrileno in occasione di un evento importante. Lo scorso 29 maggio il Rayo ha compito 100 anni di storia, ma non solo. Sono stati celebrati anche i 110 anni del Racing Madrid City FC, ovvero la terza società più antica della capitale spagnola.
L'evento per il centenario del Rayo Vallecano è stato organizzato dall'agente italoaustraiano, Morris Pagniello, del Racing City Group. Tanti gli ex calciatori che hanno partecipato ai festeggiamenti, tra cui diverse leggende del calcio spagnolo e internazionale. Da Raul Gonzalez Blanco a Roberto Carlos, da Juande Ramos a Michel.
Ma che ci faceva Julio Cesar alla festa del centenario del Rayo? Il figlio dell'ex portiere dell'Inter, Cauet Werner, terzino classe 2002 ha giocato con il Rayo C dal gennaio a giugno di quest'anno. Ma nelle file dei Rayistas c'è anche Cristian Totti, il figlio di Francesco che da gennaio ha scelto di provare una nuova esperienza in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA