I FESTEGGIAMENTI PER IL CENTENARIO DEL CLUB

Julio Cesar, Costacurta e Brocchi con la maglia del Rayo Vallecano: ecco spiegato il motivo

Brocchi, Julio Cesar e Costacurta con la maglia del Rayo Vallecano
I tre ex calciatori Julio Cesar, Alessandro "Billy" Costacurta e Cristian Brocchi hanno presenziato all'evento legato ai festeggiamenti per il centenario del Rayo Vallecano. Eccoli con addosso la maglia dei Rayistas...
Redazione Derby Derby Derby

Vi sarete domandati che ci fanno Julio Cesar, Billy Costacurta e Cristian Brocchi in campo con la maglia del Rayo Vallecano. Il motivo è presto spiegato. I tre ex calciatori hanno indossato la maglia del club madrileno in occasione di un evento importante. Lo scorso 29 maggio il Rayo ha compito 100 anni di storia, ma non solo. Sono stati celebrati anche i 110 anni del Racing Madrid City FC, ovvero la terza società più antica della capitale spagnola.

L'evento per il centenario del Rayo Vallecano

—  

L'evento per il centenario del Rayo Vallecano è stato organizzato dall'agente italoaustraiano, Morris Pagniello, del Racing City Group. Tanti gli ex calciatori che hanno partecipato ai festeggiamenti, tra cui diverse leggende del calcio spagnolo e internazionale. Da Raul Gonzalez Blanco a Roberto Carlos, da Juande Ramos a Michel.

Brocchi, Julio Cesar e Costacurta con la maglia del Rayo Vallecano

Brocchi, Julio Cesar e Costacurta con la maglia del Rayo Vallecano

Ma che ci faceva Julio Cesar alla festa del centenario del Rayo? Il figlio dell'ex portiere dell'Inter, Cauet Werner, terzino classe 2002 ha giocato con il Rayo C dal gennaio a giugno di quest'anno. Ma nelle file dei Rayistas c'è anche Cristian Totti, il figlio di Francesco che da gennaio ha scelto di provare una nuova esperienza in Spagna.

tutte le notizie di