“Lui e sua moglie non erano riservati, anzi, erano molto cordiali con tutto il personale”

Kane “toglie il disturbo” e l’hotel bavarese lo omaggia: “Lui, dopo la Regina Elisabetta”…

Kane “toglie il disturbo” e l’hotel bavarese lo omaggia: “Lui, dopo la Regina Elisabetta”… - immagine 1
Ormai era divenuto ”uno di famiglia”. Harry Kane lascia il Mandarin hotel e lo staff lo ringrazia per la sua cortesia
Matteo Murru

Avevamo già avuto modo di approfondire il discorso legato a Harry Kane e al suo lungo soggiorno in un hotel della Baviera. Il capitano della nazionale dei tre leoni infatti, per i primi mesi di militanza con la maglia del Bayern ha faticato a trovare un’abitazione adeguata ed ha dovuto obbligatoriamente “ripiegare” in un hotel di lusso della città. Ovviamente a spese del club.

Un soggiorno speciale 

L’ex Tottenham, dopo tanta attesa è poi riuscito a trasferirsi in una villa di lusso, la stessa dove un tempo abitava il laterale francese Lucas Hernandez, durante il suo trascorso bavarese. Kane, prima di lasciare il Mandarin Hotel, si è sentito in dovere di ringraziare tutto lo staff per la cordialità durante il suo soggiorno e per averlo, come scritto nel suo post su Instragram, fatto sentire a casa. Dall’altra parte, sono volate parole al miele per il classe ‘93, da parte del direttore della struttura.

Kane “toglie il disturbo” e l’hotel bavarese lo omaggia: “Lui, dopo la Regina Elisabetta”…- immagine 2

“Harry Kane appartiene sicuramente ai nostri cinque ospiti migliori, subito dopo la defunta Regina Elisabetta. Posso dire con certezza che è stato uno degli ospiti per soggiorni di lunga durata più amati che abbiamo mai avuto. La mattina ordinava spesso fagioli e bacon, tipicamente inglese”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.