UNA SOSPENSIONE TIRA L'ALTRA

Kennedy, doppia sospensione: festa con sole donne, poi il ritardo agli allenamenti

Kennedy, doppia sospensione: festa con sole donne, poi il ritardo agli allenamenti - immagine 1
Non una, ma ben due sospensioni nel giro di poche settimane. Reintegrato dal Fluminense dopo aver organizzato una festa clandestina con sole donne, Kennedy è stato nuovamente sospeso per aver fatto tardi agli allenamenti...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un periodo abbastanza frenetico quello che ha vissuto John Kennedy. L'attaccante del Fluminense è finito per essere sospeso dal club per due volte nel giro di poche settimane. Reintegrato in squadra dopo aver partecipato ad un festino con sole donne assieme ad altri tre compagni di squadra (Alexsander, Kaua Elias e Arthur), il 21enne è stato nuovamente sospeso per essersi presentato in ritardo agli allenamenti.

Kennedy, doppia sospensione: festa con sole donne, poi il ritardo agli allenamenti- immagine 2

Fluminense, Kennedy mister sospensioni: ben due in poche settimane

Se non è record questo poco ci manca. Sospeso e risospeso, Kennedy ha movimentato parecchio il clima in casa Fluminense. Il club, che non sta attraversando un momento particolarmente positivo (4 punti dopo 4 giornate di campionato), ha dovuto fare i conti anche con le esuberanze dell'attaccante classe 2002.

Kennedy, infatti, è stato sospeso assieme ad Alexsander, Kaua Elias e Arthur qualche settimana fa per aver organizzato un festino con sole donne. Reintegrato in prima squadra lunedì scorso, l'attaccante non ha perso tempo per ricevere la sua seconda sospensione nel giro di poche settimane. Il motivo? Kennedy martedì si è presentato agli allenamenti in ritardo. E così il Tricolor carioca lo ha sospeso a tempo indefinito.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.