IL SOLD OUT DAREBBE SOLLIEVO ALLE CASSE...

La Dinamo Bucarest affitta lo stadio Nazionale per il derby: 30mila euro di spese…

La Dinamo Bucarest affitta lo stadio Nazionale per il derby: 30mila euro di spese… - immagine 1
Derby di Bucarest con annessi e connessi...

Redazione DDD

Per l'affitto dell'Arena Nazionale la Dinamo Bucarest pagherà circa 30.000 euro, importo a cui si aggiungeranno le altre spese di organizzazione. Se la partita sarà di reale interesse per i tifosi e i biglietti continueranno ad andare a ruba, allora il derby di 2' Divisione di oggi Dinamo Bucarest-CSA Steaua potrebbe essere l'equivalente di un piccolo "salvagente" finanziario per il club, che si trova, comunque, in una situazione delicata dal punto di vista economico.

Vero derby oppure no...

Le parole della vigilia di Ovidiu Burca, allenatore della Dinamo Bucarest: "Sono calmo, ma sapendo che sapremo portare gioia ai tifosi, la partita assume più peso. E' questo il vero derby oppure Dinamo-FCSB? Non vorrei entrare in queste discussioni sull'eterno derby, perché qualche tempo fa c'è stata una spaccatura, le opinioni sono divise.

La Dinamo Bucarest affitta lo stadio Nazionale per il derby: 30mila euro di spese…- immagine 2

L'origine delle due squadre è la stessa e penso che in un certo senso rimanga un derby. La Dinamo non finirà nella stessa situazione della Steaua. Non c'è dubbio che siamo la vera Dinamo. Innanzitutto che i tifosi lo certifichino e siano con noi", ha dichiarato Burcă.

tutte le notizie di