"Siamo già oltre quota 80.000 biglietti venduti", è quanto ha affermato il direttore marketing dei Chiefs, Jessica Motaung, in un incontro stampa pre-derby. Non è chiaro quanti biglietti siano stati messi a disposizione per questo match, ma la capienza dello stadio FNB del sobborgo sudafricano di Johannesburg è di quasi 95.000 persone.
IL SOLD OUT NON SI PUO'...
La Lady del derby di Soweto: “Oltre 80.000 biglietti venduti per Chiefs vs Pirates”
Entrambe le squadre a metà classifica
Tuttavia, per ragioni di sicurezza, i biglietti messi a disposizione non possono avvicinarsi alla capienza totale e questo incontro non fa eccezione. "Siamo oltre 80.000 biglietti", ha risposto Jessica quando le è stato chiesto quanti biglietti sono stati venduti per questo derby di Soweto.
LEGGI ANCHE
Sia Chiefs che Pirates si dirigono verso questo derby di Soweto sulla scia delle vittorie in campionato rispettivamente contro Cape Town Spurs e Sekhukhune United. Amakoshi (i Kaizer Chiefs) hanno registrato una vittoria per 3-2 sugli Spurs che avevano battuto i Pirates 2-1 la settimana prima, mentre i Buccaneers hanno battuto il Sekhukhune United 1-0. Ora, per questo primo derby di Soweto della stagione ci si attendono fuochi d'artificio dato che sia Chiefs che Pirates sono pieni di fiducia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA